Shanghai Tourism Festival

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (6 Votes)

Shanghai Tourism Festival


 

Shanghai - 11/16 Settembre 2015

Si è da poco conclusa la trasferta degli Sbandieratori e Musici città di Gualdo Tadino allo Shanghai Tourism Fertival. E' stata una grande emozione partecipare insieme ad oltre 2000 figuranti provenienti da tutto il mondo. Un grande onore per il gruppo Sbandieratori e Musici rappresentare la città di Gualdo Tadino ed il nostro paese in terra asiatica. "Terminata questa bella avventura", dice il nostro presidente Luca Centini, "non posso che esprimere grande soddisfazione per la trasferta in Cina, che è stata un vero successo". 

Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione Comunale di Gualdo Tadino,  al sindaco Massimiliano Presciutti, alla Regione Umbria con la presidente Catiuscia Marini e a Casa Umbria a Shanghai per averci sostenuto.

 Subito dopo il nostro ritorno, molte e-mail sono pervenute con apprezzamenti da parte dell'organizzazione cinese. Infatti Mr Yaijng Xue, responsabile dello Shanghai Festival scrive a Luca Centini: "Sono stato contentissimo di avervi incontrato questa settimana a Shanghai, la tua performance è stata davvero eccellente. Sono ancora occupato ad organizzare altri festival nella citta’ di Luoyang. Se  troverò  il tempo ti vorrei incontrare nella tua città insieme a tutti  i ragazzi del gruppo. Inoltre desidererei che partecipassi ad un altro Festival in Cina nel prossimo futuro".

Come ultima cosa, ma non meno importante, a nome del Gruppo Sbandieratori e Musici di Gualdo Tadino ringrazio tutte le persone che ci hanno seguito e sostenuto mentre eravamo in trasferta. Al nostro ritorno un'accoglienza davvero commovente: palloncini, striscioni, la banda che suonava, fuochi d'artificio e soprattutto tantissime persone in attesa del nostro arrivo.

 Gruppo Sbandieratori e Musici Gualdo Tadino - Minuto 1:19:05

Login Smart